11 December 2006

Luci su di me

I miei bisogni si alternano, si avvicendano e si scambiano ogni secondo l’un l’altro. Non sapete quante volte mi fate incazzare, quante volte mi monta un rabbione dentro k spaccherei tutto quello che mi passa per le mani, poi desidero dolcezza, desidero qualcuno, no forse non qualcuno in generale, forse qualcuno in particolare, che mi riempia d coccole e d attenzioni. È strano come ogni persona viva qst avvicendarsi d desideri ogni singolo momento, quando si è in panico e s cerca il coraggio d far qlcs d nuovo, qnd c si ritrova in momenti stranianti in cui c si deve confrontare con cose più grandi e più forti d te stesso, qnd devi guardarti dentro e hai paura. I miei occhi non vedono bene xk la mia vita è un continuo alternarsi d luci e bui, xk ttt i miei sorrisi si riflettono puntualmente in tutte le mie lacrime e ogni mio abbraccio si specchia in altrettanti allontanamenti. E la mia vita cammina a passi inesorabili verso il niente, e tutti i giorni mi stupisco d qnt la gente nn riesca a godersi la vita qnt potrebbe, qnt problemi, qnt paranoie, qnt blocchi mentali c rallentano e c squassano. Butto via tutti i miei gingilli, tutti i miei accessori da figo o da duro, tutte le mie maglie strette o tutte le piastre ai capelli.. non mi interessa davvero, mi importa solo delle persone che amo, delle persone che ogni giorno sn vicino a me e d qll k anke se non c sono rimangono cmq al mio fianco.. Devo a tutti voi qlcs k non potrò mai ridarvi, ho un debito che non posso saldare. Perché ogni carezza, ogni parola e ogni sorriso sono per me le cose più belle. E se esser uomini vuol dire nn dover spendersi in qst tipo d sdolcinatezze allora non mi interessa nemmeno più fare l’uomo tutto d’un pezzo, nn mi interessa proprio.. mi interessa solo farti vedere qnt parte del mio cuore sia tua, qnt momenti della mia giornata tu occupi.. c sono stato malissimo e non nascondo k c sto male tutt’ora, ma stasera penso a te con il più dolce dei sorrisi, con il più caldo degli amori.. ti immagino..ti sogno.. sei nei miei pensieri ogni istante, qnd sono lontano dal profumo del tuo corpo io non ho pensieri che per te.. immaginarti a mangiare, o in pigiama in procinto d andare a letto, e non riesco a non sorridere xk davvero c’è qlcs k supera tutto, qlcs k va oltre ogni tipo d lamento o di sofferenza d’amore. Intanto i miei secondi scorrono, e non ho la minima percezione d sprecar il mio tempo, so anzi k non potrei mai spender meglio i miei momenti se non pensando a te, sognando di noi.. Sono un bambino.. lo so..
Ma tu, tutte le persone k amo, tutte quante voi siete la mia vita, xciò il vostro pensiero è il mio respiro.. vi ringrazio delle piccole e delle grandi cose k mi regalate ogni giorno, mi inchino veramente davanti a voi, tutti uguali ma tutti così diversi, ognuno di voi diversamente importante x me.. chi mi fa ridere, chi mi ascolta ogni giorno con pazienza, chi mi sorride qnd ne ho bisogno, chi si lascia amare e chi si fa desiderare.. vorrei aver qlc colore con cui dipingere l’amore k mi stringe a voi tutti, vorrei poter scriver una canzone nuova che vi faccia risuonare il mio amore.. siete tutto per me, siete tutto ogni giorno, vorrei avervi tutti in fila di fronte a me.. vorrei donar la mia vita a ciascuno d voi, dedicar una vita a ciascuno d voi anche se non sarebbe comunque sufficiente.. povero sciocco sognatore che si ciba dei suoi stessi sogni, è vero, così sono io, ma i miei legami sono i miei capisaldi, e mento qnd vi dico che io non ho paura della morte xk non è assolutamente vero, se morire vuol dire allontanarmi da voi allora voglio vivere per sempre, insieme a ciascuno d voi.. grazie di farvi amare, grazie x farmi sentire ogni giorno più vivo..
vi voglio bene.. vi amo..
t amo..
ognuno d voi ha la sua piccola stanzina nel mio cuore che nessuno mai potrà occupare.. grazie, grazie e grazie, grazie Anna.. Grazie Ale.. Grazie Mery.. Grazie Reby.. Grazie Checco.. Grazie Matteo.. Grazie Luca.. Grazie Chiara.. Grazie mamma e grazie papà.. Grazie a chi c'è stato, a chi è venuto a mancare per scelta o per forza..Grazie a chi è qui ora, a chi mi stringe e a chi mi guarda solamente da lontano.. grazie a chiunque rende il mio mondo un posto più piacevole e mi mantiene in vita..

2 comments:

Anonymous said...

beh...cosa potrei dire...potrei dire che questo post ha toccato il mio piccolo cuoricino palpitante... che ti ringrazio x serbare un piccolo spazietto nel tuo per contenere il bene che mi vuoi...che mi stupisco ogni giorno di quali ostacoli la nostra amicizia riesca a superare (credo che tu sappia a cosa mi riferisco)...che mi fa un piacere enorme vedere che mi cerchi, che mi chiami, che mi mandi messaggi quando sei giù, quando hai bisogno di coccole, quando sei incazzato e spaccheresti il mondo, quando sei di buon umore e hai voglia d condividere con me la tua allegria...che non puoi immaginare quanto sia lusingata di sapere che mi reputi degna di sapere determinate cose, di custodire certe tue confidenze...che devi ricordarti SEMPRE che la nostra non è un'amicizia a senso unico: se è vero che io riesco e regalarti qualche emozione, a farti sentire che, nonostante tutto, qualcuno che ti vuole bene è sempre pronto ad ascoltarti, è anche perchè tu fai lo stesso con me...te l'ho detto già mille e mille volte che ti voglio bene perchè mi dai la sicurezza di poter pensare che, se ho bisogno, qualcuno disposto ad accogliere me ed i miei problemi c'è...certo...potrei dirti tutto ciò...però sarebbe come ripetere per l'ennesima volta cose già sentite e risentite...quindi mi limiterò a garantirti che una piccola stanzetta tutta tua ce l'hai anche tu nel mio cuore..e che ti voglio un bene ennnorme (come se questo non lo sapessi già)...=*Beba

Anonymous said...

ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene..e spero davvero che le cose ci vadano sempre bene come adesso..anche se lo sappiamo..sarà difficile..un bacione e una stretta forte forte :)