27 December 2006

Arpeggio..

Neve.. ho voglia di neve.. ho voglia di stendermi..
Un granello di povere.. sospingerlo con un soffio.. incontrar le tue labbra..
Incorniciare una foto.. Sorridere ai tuoi occhi.. La dolcezza di una lacrima..
Ricordare ogni giorno ciò che si era, per amare ancora di più ciò che si è..
Note.. Musica che mi accompagna.. Io scivolo..
E corro in un deserto.. con la musica altissima.. e la musica cambia, e cambio io.. e cambia la mia forma.. e cambiano i nostri abbracci.. cresce il desiderio di fermarsi.. di rimanere così..
E mi stendo per terra, mi stendo su un cumulo di nuvole.. E il pianoforte mi accompagna, e io accompagno te.. ed è piacevole sorridere solo quando davvero si ha qualcosa per cui farlo.. e i ricordi possono esser magnifici.. e lo può esser ogni giorno.. se lo vuoi.. ogni giorno potra esser di più..
Ho voglia di sostenere il tuo sguardo.. di carpire nell'infinità dei tuoi occhi una scintilla di ardore..
Corro senza fermarmi.. ansimo.. e rido con gli occhi .. e in fondo alla mia corsa ci sei tu.. ma tu mi stai già tenendo per mano..
Immortalità..

Musica che fischia..
Il rumore dei tuoi passi.. Il calore delle tue mani.. Il sapore dei tuoi vestiti..
La morbidezza dei tuoi sorrisi.
La gioia
dei tuoi occhi.

Stringere l'aria con gli occhi.. sfiorare..
Guardare il sole.. brillare..
Piangere.. perchè meglio di così non potrebbe essere..
Ho voglia di far finta che non sia cambiato niente, per poter assaporare il dolce stridio della mia voce che mente.. Spingere l'acqua con le mani.. Guardarti mentre non vuoi esser guardarta..
Esserci.. esser l'unico a esserci.. passar la mano tra i tuoi capelli..

Il sipario di un grande teatro.. Guardarti mentre ti stupisci.. Guardarti mentre sorridi a qualcuno che io non sia.. Guardarti impegnarti.. Guardarti riuscire.. Guardarti fallire.. Guardarti guardarmi.. Guardare i tuoi occhi.. Sostenere il tuo sguardo col mio.. parlare senza parlarti.. darti qualcosa che desideri.. Rassicurarti.. anche se pieno di paura, rassicurarti.. Darti certezza.. Baciare..
Ridere e ridere e ridere.. Chiudere gli occhi.. e appoggiare la testa ai tuoi seni.. reclinar la mia testa tra le tue mani..
Sapere che ci sei

No comments: