06 December 2006

Giarrettiere e pasticche

Voglio dirti solo una cosa. Grazie. Grazie di tutto. Grazie d esserc sempre, grazie d aprirti sempre con me, d esser stata sincera e onesta oggi cm sempre. Io t ringrazio di tutto cuore. Sei una persona incredibile. E dopo qst pomeriggio i miei pensieri su d te nn fanno k acuirsi, nn fa k crescere il mio affetto x te.. qll strana combinazione d cose k t rende così irresistibilmente fantastica. E quel misto d attrazione e d complicità k ci avvicina così tnt, lasciandoci però a un filo da qlcs di più. Quello strano misto d sensazioni k ci regaliamo a vicenda, quel misto d brividi k c regalerà ancora tnt ne sono certo. T voglio un bene che nn riesco a spiegarti, e sn pronto a accettare qualunque cosa il destino c serberà pur d rimaner così vicino a te. Accetterò ttt quelle mie gelosie, tutti i compromessi... Nutro un'ammirazione smisurata per te. Quello che ci lega, che mi lega a te, non cambierà mai. Mi piace pensare k x ttt qll k potrà succedere (tu con lui io con lei o tu con me o io con l'altra) io e te rimarremo sempre noi due, indivisibili e legati da qlcs d strano e unico. I miei sogni e i miei pensieri nn cambieranno x te, xk so qll k hai dentro, quale splendido tesoro tu sia e tu nasconda nel tuo cuoricino... Oggi c'è qlcs k c separa, probabilmente qlcs d sottile come un foglio ma c'è, e rimane lì...
Viviamo qst incredibile storia così unica e così particolare giorno x giorno, senza pensare a nulla, viviamo e aspettiamo d veder come cambieranno le cose, sempre consapevoli dei rischi che corriamo, sempre consapevoli dei sentimenti k proviamo l'un l'altro e k nn ha più senso tenerci nascosti...
Viviamo.. viviamo senza mai privarci di niente.. vogliamo esser felici, dobbiamo esser felici, forse un giorno c separeremo, forse c perderemo.. forse un giorno saremo davv felici insieme io e te.. forse esisterà il momento giusto x costruire insieme la nostra storia e la nostra felicità.. forse no.. ma in qst momento non mi preoocupa più di tanto la questione, in qst momento mi interessa soltantanto continuare qst avventura insieme a te, attraverso tutto e tutti.
Sono troppo sciocco e testardo per cambiare, quindi preparati a sopportarmi ancora a lungo, sopportar le mie battute, le mie gelosie che continuerai a fomentare, i miei abbracci che continueranno a dirti T VOGLIO BENE per sempre...
Buonanotte piccola.. grazie d esistere e di condividere in un certo senso la tua vita con me...
grazie di tutto.. sarei rimasto con te a parlar d noi due per altri due giorni se solo avessi potuto..

No comments: