05 December 2006

L'isola k non c'è

Sto male.. sto malissimo.. sn a pezzi cazzo.. sn stanco d star così male.. c'è qlcs d strano in me in qst ultimi mesi, me ne rendo conto io stesso.. non so cosa sia ma non riesco più a esser qll d prima.. fatico a concentrarmi, a ragionare con calma.. Che sia x ttt qll k sto accumulando dentro? Che sia x ttt il male che sto covando? Qst sentimento k ogni giorno mi soverchia ma che ancora non riesco a esternare xk ho troppa paura d perderti? Io ho bisogno d te.. tu sei il mio appiglio sulle tenebre, senza d te io sn finito.. e la mia paura è k io t perderò... prima d qnt io spesso riesca a immaginare.. Sogno di te la notte, penso a te qnd sono solo e amo il tuo profumo qnd tu sei con me.. cazzo non c avrei mai creduto, una cosa del genere, sto x morire, sto x scoppiare, sto x arrivare al limite.. esploderò e t dirò ttt qnt, senza paure e senza timori xk ormai non avrebbe più senso, t dirò cosa sento, cosa provo qnd sono con te, qnt piango qnd mi rendo conto d qnt sei lontana.. Tutte le mie crisi, tutti i miei momenti bui, tutte le mie parole gonfie d lacrime, è tutto x te.. tu sei al centro di ogni mio pensiero, e nn puoi immaginare qnt tutto ciò mi terrorizzi, xk insieme a qst sentimento cresce la sensazione k tu non provi veramente niente d ttt qst.. vorrei correre da te in qst momento preciso, e dirti tutto... ma non posso.. l'avrei fatto veramente ma è impossibile.. passerò un'altra sera piangendo pensando ai tuoi capelli e alle tue guancie... Domani è un altro giorno, domani sarà tutto orribilmente uguale, spaventosamente simile a oggi e a ieri e a ieril'altro.. io continuerò a sognarti e a stare d merda.. e non stupirti più se desidero finirla con tutto questo.. senza te non esisto più, senza te non ho nemmeno la voglia...

No comments: