23 December 2006

A me mi..

A me il Natale non piace. Però un po' lo sto rivalutando. Nel senso che a qualcuno piace, e quindi vedo i miei amici sorridenti e allegri. Allora sì che lo rivaluto. E sono anche un po' invidioso, il Natale è sempre puntuale, ogni anno si sa che arriva, e ogni anno rende le persone contente, lo invidio perchè io non ci riesco.
Non voglio veder le persone tristi. Quindi ben venga il Natale se questo vi renderà un po più contenti e contente.
Tanti auguri, oggi è l'antivigilia.
A me continua a star antipatica tutta la storia dei parenti, xò mi tocca.. ma davvero, basta il fatto che voi siate allegri e sorridenti e allora lo divento anche io.
Vi regalerei tutto il bene che vi voglio ma non sarebbe possibile, per certa gente non entrerebbe nemmeno nel pacco più grande del mondo, per qualcun altro sarebbe una delusione xk è molto più piccolo di qll k magari nel suo mondo vanitoso potrebbe pensare.
Buona antivigilia.. Voglio che arrivi la mia settimana d'oro.


_____________________________...ancora in attesa..

No comments: