04 October 2006

Grazie mio primo discepolo..

GRRRRAAZZIE...
Luca mio, amico di mille avventure e compagno di tante sventure... sei la prima persona in assoluto che si dedica a commentare il mio blog.. rimarrai negli annali del blog...
al di la di questo la tua amicizia per me è qualcosa di veramente importante..sappilo.. perchè di persone come te in giro ce ne sono poche..anzi..non credo ce ne siano..
ora il Piccolo Principe si impegna in una solenne promessa..
il prossimo post di quelli seri sarà dedicato a te..dedicato al mio amico più lontano e più caro..
grazie di tutto Luca.. il Piccolo Principe ti è riconoscente.. sei il primo personaggio, anzi il secondo a dir la verità (il primo, pardon, la prima, è la ragazza dai biondi capelli) a far la sua comparsa in questo mondo. Il mondo del Piccolo Principe. Un mondo pauroso è vero, un mondo che troppo spesso sembra debba richiudersi su se stesso, ma che proprio grazie a persone come te riesce a sopravvivere e tirare avanti. Esattamente come il fa Piccolo Principe: lui tira avanti, spesso in mezzo alle lacrime, ma con la sicurezza di aver di fianco persone icredibili come voi.

...grazie di tutto amici miei...
..grazie di tutto Luca...

2 comments:

Anonymous said...

Grazie mille lollo!lo sai che penso lo stesso di te!e il tuo blog nn preoccuparti che lo visiterò sempre quando ci saranno novità!perchè è il modo per interagire nella tua vita nonostante la distanza!quindi tu scrivi che io leggerò!guarda mi fai sempre piangere!6 UN GRANDE!

Anonymous said...

un amico....