03 July 2007

Fate luce

Non saprei dire cosa o perchè sono qui. Cosa ci sto a fare da ste parti.
Voi, che avete sempre consigli e grandi perle di saggezza da sciorinare, spiegatemi qualcosa. Non lo dico in senso retorico: prendete la tastiera o il cellulare o carta e penna e venite a spiegarmi che persona sono.
Non riesco a capirmi io..figuriamoci voi.. io non so cosa sono, nn so come funziono.
Spiegatemelo.
Con uno come me, la cosa migliore è rimanere in una distante diffidenza allarmata,
essuno sa cime sono
nin è questione d parlare o d capirsi
è che io non ho senso in quello che dico o che faccio
per il semplice motivo che il concetto di "avere senso" è sfuggevole
o arbitrario
può volere dire qualunque cosa.

Io aspetto che siate voi a chiarirmi le idee.
Illuminatemi

1 comment:

Anonymous said...

lollo tu 6 una delle persone migliori ke io abbia conosciuto...e non pensare neppure lontanamente ke io lo stia facendo x compassione o pietà...visto ql ke c è stato in passato sarei proprio un ipocrita e una stupida a mentire...e poi lo sai ke non è da me...
tu 6 un ragazzo dolcissimo, educato, simpatico e abbastanza chiuso...ho pensato + di 1 volta ke tu abbia timore di esternare tt ql ke provi e senti x paura di essere tradito o in qlc modo ferito...
se non ricordo male io ti avevo già detto ke in te ho visto del buono...6 un ragazzo semplice e speciale...ke xò si sta 1 pò perdendo in strade ke non fanno per lui...ke lo distraggono e lo distolgono dal suo ideale di vita e dai suoi sogni...
insomma lollo l'unico consiglio ke ti do è di cercare di uscire 1 pò da ql guscio ke troppo spesso ti rende inpenetrabile e scuro in viso...